News

11 Lug, 2015

"Multinazionale del software apre in via di Montramito"

Così titola l’articolo de Il Tirreno, in edicola oggi. E prosegue con il racconto della giornata: “Ieri il sindaco Franco Mungai ha partecipato all’inaugurazione della nuova sede della ditta Gruppo Informatico, una software-house che sviluppa applicativi per l’ambiente del soccorso, recentemente trasferitasi sul territorio di Massarosa nel complesso Terre Emerse a San Rocchino”.

«È un onore e un piacere intervenire a questa cerimonia – ha detto il sindaco Mungai – diamo il benvenuto il benvenuto all’azienda assicurando la nostra collaborazione».

«Abbiamo scelto di trasferirci a Montramito – ha detto l’Amministratore delegato Filippo Pizza – perché qui abbiamo trovato una zona dotata di infrastrutture e idonea ad ospitare un’Azienda».

Gruppo Informatico ha un organico di 30 dipendenti. L’Azienda è specializzata soprattutto nell’ambito di sistemi applicativi per il soccorso e per l’ambito socio sanitario. «Uno dei prodotti della nostra Azienda Cup Subito – ha ricordato Pizza – presente tra l’altro in tutte le farmacie di Massarosa».

Multinazionale del software apre in via di Montramito

Ti potrebbe interessare anche...

27 Ott, 2022

Boccone di traverso, le salvano la vita con la videochiamata del 118

Pistoia, 27 ottobre 2022 – Ha rischiato di morire per un boccone andato di traverso.  E’ accaduto in un ristorante nel Comune di Marliana (in provincia di Pistoia) quando, all’improvviso, non riesce più a…

11 Ott, 2022

App Easygav

Easygav è l’applicazione legata al gestionale smartGAV dedicata alle attività di soci e volontari di Misericordie, Pubbliche Assistenze e Croci Rosse. Sincronizza le attività di soci e volontari con la…

31 Ago, 2022

Emergenza-urgenza, l’Azienda USL Toscana nord ovest completamente digitalizzata

La gestione dell’emergenza-urgenza dell’Azienda USL Toscana nord ovest diventa full-digital grazie alla collaborazione con Gruppo Informatico, azienda IT di Massarosa (Lucca) specializzata nell’innovazione digitale in sanità. Si chiamano LIFE NOW…