Chi Siamo

Gruppo Informatico

Lavoriamo per trasformare le situazioni difficili in soluzioni semplici sia dal punto di vista tecnologico che sociale, per portare beneficio diretto alle persone e fare la differenza anche nelle situazioni più avverse.

La nostra vision è dotare squadre di persone e team di professionisti con sistemi agevoli ed efficienti utili a contrastare le sempre più crescenti mancanze di integrazione e comunicazione tra gli strumenti presenti in commercio, lavorando su piattaforme tecnologiche sicure e accessibili.

Grazie a una struttura di assistenza dedicata (Sistema S.A.R.A) per ogni prodotto possiamo garantire un supporto continuo per ogni cliente.

Siamo principalmente attivi nello sviluppo di software per la gestione delle Associazioni di Volontariato e delle Centrali Operative di primo e secondo livello (118 e servizi secondari).

Questa esperienza ha contribuito a far nascere la prima Centrale Operativa 118 in Italia nel 1993, con il numero unico 3636. Ad oggi, la maggior parte delle Associazioni di Volontariato e le Centrali 118 della Toscana utilizzano i nostri applicativi software.

I Nostri Valori

Innovazione

Per Gruppo Informatico i processi innovativi non rappresentano un evento eccezionale. L’impresa lavora con un’organizzazione pianificata e sistemistica che incentiva la creatività di tutto il personale, assicurando espansione e rafforzamento di mercato.

Integrità

L’azienda lavora secondo norme etiche applicate a tutti i processi produttivi, dallo sviluppo all’attività commerciale. Il principio di integrità informatica viene rispettato al completo: tutti i dati sono protetti con accuratezza, completezza e coerenza.

Coerenza e Identità

Gruppo Informatico pianifica ogni attività tenendo conto delle risorse disponibili, degli obiettivi e delle opportunità offerte sul mercato. Questo modo di lavorare ha rafforzato negli anni l’identità aziendale, ad oggi chiara e solida.

Contattaci

Compila il modulo qui sotto e sarai contattato da un nostro commerciale per maggiori informazioni.