118 Software

logo-118software-1

Suite 118 Software

LifeCall è un applicativo per Centrali Operative 118 e di 2° livello che consente la gestione completa dei trasporti sanitari, emergenza/urgenza e ordinari sia per quanto riguarda gli aspetti operativi che amministrativi.

LifeCall nasce dall’esperienza maturata con il suo predecessore, PCGEMI, e dai preziosi consigli e suggerimenti forniti dalle varie Centrali Operative 118 nostre clienti.

Il prodotto è stato completamente riscritto, la base dati e l’interfaccia grafica sono state totalmente riprogettate: il lavoro è stato svolto con l’obiettivo primario di migliorare tutte le funzionalità già presenti in PCGEMI ed offrire nuovi strumenti, flessibili e configurabili, per il controllo delle diverse attività di una Centrale Operativa.

Il software è stato inoltre sviluppato tenendo conto delle specifiche relative al Progetto “Mattoni del Servizio Sanitario Nazionale” per la raccolta delle informazioni relative alle prestazioni erogate nell’ambito dell’assistenza sanitaria di emergenza-urgenza.

Le tipologie di servizi che LifeCall consente di gestire sono le seguenti: servizi di emergenza / urgenza servizi ordinari servizi di guardia medica servizi di elisoccorso servizi relativi ad incidenti balneari

LifeNow

Dalla necessità di unire la massima velocità all’immediato riconoscimento del pericolo, nasce LifeNow il servizio che mette subito in contatto l’utente con il servizio di soccorso.

L’utente effettua una chiamata e riceve un SMS con un link che gli permette immediatamente di attivare una video chiamata, permettendo all’utente di ricevere un soccorso live in diretta e poter, allo stesso tempo, trasmettere al reparto di competenza la situazione reale dell’accaduto.

NON necessita di alcune installazione di App
NON necessita di particolari dispositivi
NON necessita di specifiche configurazioni

Il servizio funziona con qualsiasi smartphone e attiva, qualora fosse disattivata, il GPS del proprio smartphone per il tempo necessario di invio corretto della posizione. LifeNow è un vero e proprio canale diretto che permette di ottimizzare i tempi e rendere il più efficiente possibile il soccorso. In caso di persone sordomute o là dove è presente uuna minaccia e quindi è esclusa la possibilità di chiamare il 118, il servizio si attiva tramite una chat.

116 117

Il software completo per la gestione completa della continuità assistenziale. Il sistema si integra al numero internazionale 116 117 e permette la gestione completa e dedicata del servizio per le chiamate sanitarie non urgenti.

MedicalNote

MedicalNote è il sistema dedicato all'erogazione di tutte le funzioni applicative necessario all'espletamento di un servizio di soccorso svolto in regime di emergenza/urgenza sanitaria.

Contattaci

Compila il modulo qui sotto e sarai contattato da un nostro commerciale per maggiori informazioni.